L’originale Palette Naked 3 Urban Decay

K- Una nuova recensione, su qualcosa di molto ambito dalle ragazze che adorano il make up, la palette Urban Decay Naked.

La Neked 3 si presenta in una confezione dalla grafica perfetta , marchio in color oro ed in rilievo come tutti gli altri oggetti rappresentati sulla scatola, e testo sulla parere laterale che ne dimostra l’autenticità, tutto su un fondo a rete in semi-rilievo.

C’è da dire che mi sono abituata a questo prodotto e non riuscirei più a rinunciarci, gli ombretti sono particolari per la loro lucentezza e pigmentazione tipica degli ombretti Urban Decay. Le colorazioni partono da un rosa incarnato che io adoro per effettuare un trucco più naturale possibile ad un rosa brillante che dona luminosità al viso, ma ci sono anche tinte più forti tendenti al marrone per rendere più caldo il nostro sguardo e colori più dark per rendere incisivo il nostro make-up. Le pigmentazioni sono durature sulla pelle e non fanno fatica a stendersi anche grazie al fantastico pennello al suo interno con il quale si riesce perfettamente a creare le sfumature desiderate. In pratica truccarsi con la Naked 3 è un piacere ed una soddisfazione 🙂 !

Consiglio sempre di comprare la Naked 3 in negozi specializzati e non cercare di risparmiare qualche euro perchè si potrebbe incorrere in spiacevoli sorprese.

E voi cosa ne penate? avete già avuto modo di provarla?

naked_3_colors_rose naked_3_colors_dark naked_3_colors_brown naked_3_paletteIMG_7941

NAKED 3 URBAN DECAY

 

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *