Nuova collezione Primark Home.

La primavera porta con sè una ventata di freschezza e con lei la voglia di cambiare. La nuova collezione Primark Home offre tante idee sfiziose per dare un look diverso alla casa.

A- “Siamo come i fiori prima di vedere il sole” cantava Marina Rei e ora che con la primavera il sole scalda le giornate e lo spirito, cresce quella voglia di “sbocciare” e di aprire il proprio mondo (e l’armadio😊) a quei colori che sembravano essere andati in letargo. Complice il caldo, le giornate più lunghe, l’aria diversa, quasi di festa, che si respira, la voglia di cambiamento smania in chiunque. Rimettersi in forma, rinnovare l’armadio, dare una luce nuova alla casa… si vorrebbe trasformare tutto assecondando le nuove energie.
E perché non iniziare proprio dalla casa, il nido che ci accoglie e dentro cui ci rifugiamo, lo specchio della nostra anima? A volte bastano pochi semplici tocchi per cambiare lo stile.
Qualche sera fa sono stata invitata a cena da Primark nel fantastico ristorante Soul Green , qui a Milano (una piacevole scoperta, a dire il vero e credo ci ritornerò presto) per la presentazione della nuova collezione Primark Home. Un piccolo angolo ben allestito in cui i protagonisti erano loro, i colori. Tenui, pastello, dalle linee eleganti e raffinate per uno stile contemporaneo, minimal e a tratti rustico. Cuscini, tazze, candele… piccoli accessori dal forte impatto estetico, testimoni del fatto che per cambiare e rinnovare l’atmosfera basta davvero poco. E da amante del rosa quale sono non poteva non piacermi la nuova linea di Primark Home. Lazy Summer è il nome della collezione, e sarà disponibile da maggio ad agosto negli stores.

cof

cof

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *